Settimana del Pride: 28.5 – 3.6.2018

Parata: sabato 2 giugno

Eventi

Pacha Ibiza on Tour

Sabato 2 giugno | Centro Esposizioni

Geppetto e Geppetto

Lunedì 28 maggio | Teatro Foce

Drag Show

Sabato 2 giugno | Villaggio del Pride

Paolo Meneguzzi, Pop Music School e Music-All

Venerdì 1° giugno | Villaggio del Pride

Sin+ duo set

Sabato 2 giugno | Villaggio del Pride

Dismisura

Martedì 29 maggio | Studio Foce

Lugano


LA PRINCIPALE CITTÀ DEL TICINO È PRONTA A SVELARSI.

Scoprirai un luogo dal paesaggio incantevole, a misura d’uomo, ideale sia per il relax che per il divertimento. Puoi ammirare Lugano dall’alto delle cime dei monti San Salvatore e Brè oppure passeggiare attraverso lo splendido Parco Ciani e sul bel lungolago. Scopri incantevoli luoghi attraverso le escursioni guidate, poi immergiti nel centro storico, in Via Nassa o al mercato, e approfittane per una dolce sosta o un aperitivo. Ma non scordarti la cultura! Il LAC e i principali musei ti attendono.

Scopri di più

Pacchetti ospitalità

Da vedere e da fare

Partner principali


Pride 2018 - Lugano è possibile grazie all'apertura, alla solidarietà e al sostegno dei seguenti sponsor e partner che si impegnano a favore dei diritti umani.
con il patrocinio della Città di Lugano
con il patrocinio del Consiglio di Stato della Repubblica e Cantone Ticino

Pacha Ibiza on Tour

Il leggendario night club di Ibiza fa tappa a Lugano! Il marchio iconico delle due ciliegie è uno stile di vita, una combinazione di glamour, irriverenza e spirito mediterraneo. Una notte basata su musica di qualità e le danzatrici più spettacolari. Ad aprire questa incredibile serata i DJ di Rete Tre DJ Griso e DJ Alexxio e a seguire TAAO KROSS: DJ electro house e produttore che con la sua passione e il suo entusiasmo dietro alla consolle lo hanno reso uno dei talenti spagnoli. Ha condiviso la consolle con artisti del calibro di David Guetta, Steve Aoki, Martin Garrix.